La dottoressa Fatima D'Cunha è un chirurgo plastico specializzato in medicina estetica, che esegue numerosi trattamenti specifici per la cura degli inestetismi della pelle, in ogni parte del corpo. Nel suo studio di Bologna, potrete effettuare cure antietà per le mani o le braccia, dei trattamenti riempitivi per la parte superiore dei glutei, iniezioni di lipolitici per contrastare la cellulite, peeling chimico per la cura della pelle e trattamenti per la sudorazione eccessiva. Lo studio medico Dott.ssa Fatima D'Cunha si occupa di contrastare inestetismi della pelle come macchie cutanee, rugosità, perdita di elasticità e rilassamento dei tessuti. Compilate il modulo nella pagina Contatti per prenotare un appuntamento.
Prenota un appuntamentoLa rivitalizzazione dei tessuti è un trattamento per la cura degli inestetismi della pelle che viene effettuato nel caso in cui non ci siano rilassamenti eccessivi. Si esegue attraverso l'iniezione di sostanze biologiche in grado di ringiovanire la pelle fin negli strati più profondi. Il risultato è un miglioramento del turgore, dell'elasticità, del tono e della compattezza dell'epidermide.
Tra le varie parti del corpo, i trattamenti per la cura degli inestetismi delle mani sono tra i più delicati da affrontare. Le mani sono, infatti, la parte del corpo che per prima mostra i segni dell'avanzare dell'età. Il riempimento del dorso delle mani con acido ialuronico è uno dei trattamenti della pelle più effettuati, perché aiuta a conferire un aspetto giovane e naturale a questa, importante, parte del corpo.