La Dott.ssa Fatima D’Cunha è un medico chirurgo di Bologna, specialista in chirurgia plastica. La sua carriera professionale inizia all'Università di Bologna, conseguendo una laurea in Medicina e Chirurgia, con specializzazione quinquennale in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
La dottoressa, di origine anglo-indiana e madrelingua inglese, ha sempre avuto una forte propensione per l'aggiornamento professionale continuo, ponendosi da sempre a fianco delle necessità estetiche di ognuno dei suoi pazienti. Grazie alla partecipazione a formazioni internazionali, la dottoressa Fatima D’Cunha è rinomata in tutta Italia. Contattate lo studio per prenotare un appuntamento.
Prenota un appuntamentoLa Dott.ssa Fatima D’Cunha vanta un'esperienza ventennale in chirurgia estetica, partecipando attivamente a numerosi stages e percorsi formativi sia in Italia che all'estero. Partecipa attivamente, come relatrice, a seminari e congressi di fama e importanza mondiale. Grazie alla sua indiscussa e riconosciuta preparazione nell'ambito della chirurgia estetica, la dottoressa è co-autrice di libri e riviste scientifiche, inerenti alla sua attività.
Dal 1988, Fatima D’Cunha è socia della prestigiosa Società Italiana di Chirurgia Plastica.
Ma la dottoressa è anche membro dell'Accademia Europea di Chirurgia Facciale, socia della Società Mondiale di Medicina Anti-Età, membro attivo della Società Internazionale di Chirurgia Plastica ed Estetica (ISAPS), socia dell'Associazione Italiana di Chirurgia Plastica e Estetica (AICPE) e Australasian College of Aesthetic Medicine (ACAM). È anche socia attiva ed è stata la prima donna ammessa nel Rotary Club Bologna Nord.
La più grande qualità della Dott.ssa Fatima D’Cunha è quella di porsi da sempre al fianco dei pazienti, ascoltando, valutando e realizzando ogni necessità estetica. Grazie ai suoi trattamenti, i pazienti potranno addentrarsi felicemente nella terza età, con un aspetto rinnovato, oppure risolvere quei fastidiosi inestetismi estetici che sono da sempre fonte di imbarazzo fisico.
Oltre per le indiscusse abilità mediche, la dottoressa Fatima D’Cunha è conosciuta anche per la sua personalità estremamente umana, in grado di mettere a proprio agio i pazienti non solo in veste di chirurgo, ma anche a livello personale. L'esperienza professionale e l'innato senso estetico, consentono a Fatima D’Cunha di comprendere nel profondo tutti i bisogni individuali dei pazienti, con serenità e positività.