Lo studio medico della Dott.ssa Fatima D’Cunha è da sempre all'avanguardia, sia per quanto riguarda la chirurgia plastica sia i trattamenti di medicina estetica proposti. La lunga esperienza professionale della dottoressa conduce il suo operato verso una chirurgia estetica responsabile, mettendo al corrente i pazienti sia dei benefici che dei rischi di questa procedura. Trattandosi di interventi chirurgici in qualche caso anche invasivi, è opportuno sottoporre i pazienti a esami e accertamenti preliminari prima di procedere.
L'empatia e la disponibilità della dottoressa è rivolta a venire sempre incontro ai propri pazienti, cercando di comprendere nel profondo le motivazioni che spingono a sottoporsi a un intervento. La chirurgia estetica responsabile ha il compito, però, di intervenire esclusivamente qualora tutte le circostanze siano favorevoli. Contattate lo studio medico per richiedere una consulenza personalizzata.
Prenota un appuntamentoNello studio medico Dott.ssa Fatima D'Cunha viene promossa una chirurgia estetica responsabile, che prevede delle fasi valutative, delle analisi cliniche e degli attenti studi preliminari prima di essere effettuata.
È consigliabile, per molti pazienti che vogliono sottoporsi a interventi di chirurgia plastica, di richiedere il parere di specialisti esperti riconosciuti a livello internazionale, come la dottoressa Fatima D'Cunha, che garantisce diagnosi accurate e opera esclusivamente in contesti sicuri, certificati e responsabili. Le operazioni vengono, infatti, effettuate dalla dottoressa presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo.
Inoltre, per garantire il rispetto della privacy di ogni paziente, non vengono mai pubblicate o mostrate le fastidiose fotografie che mostrano le trasformazioni del "prima e dopo", come purtroppo avviene in tutte quelle cliniche che non adottano una filosofia di chirurgia estetica responsabile.